Tecnologia

La Piattaforma FinTech di GreenState AG

  • By admin
Mag

18

La piattaforma FinTech di GreenState è un esempio di come l'azienda investa in soluzioni tecnologiche innovative e futuristiche. Mentre il settore FinTech sta vivendo un'espansione a livello globale, si può e si deve fare molto di più per consentire a queste nuove tecnologie di diventare davvero utili ed efficaci. GreenState AG ha una strategia di lungo periodo, in un certo senso visionaria, che affronta le diverse sfide FinTech di vari attori, come governi, banche, incubaotri, venture capital e società FinTech, ecc. 

"Dobbiamo incoraggiare nuovi protagonisti nello spazio FinTech, ed assistere le giovani startup che propongono soluzioni innovative sia in ambito FinTech, che nei settori complementari come RegTech e WealthTech", ha dichiarato il presidente esecutivo, Mark Beychok. "Ora più che mai, è diventato importante implementare politiche che aiutino le aziende ad avere successo e a crescere; un fattore determinante è il facile accesso al capitale". 
  

Le economie globali sono state duramente colpite dalla pandemia di COVID-19, ma ora dobbiamo trasformare questo in un'opportunità per la crescita globale.